Cellularline presenta una nuova linea di accessori divertenti e funzionali, una gamma di soluzioni pensata per poter utilizzare appieno il proprio Smartphone durante i freddi mesi invernali senza dover rinunciare al massimo del comfort. Le nuove proposte Cellularline sono ideali per le esigenze di tutti i giorni, ma anche simpatiche idee regalo da mettere sotto l’albero.

Music Cap: Berretto con auricolari audio integrati che permette di ascoltare musica e parlare al telefono anche in situazioni di freddo estremo senza dover rinunciare al massimo della comfort.  Dotato di microfono, tasto di risposta e controllo volume.

!cid_image002_jpg@01CEF1BE

Music Muffs: Cuffie stereo per ascoltare la propria musica preferita e parlare al telefono riparandosi dal pungente freddo invernale. Dotate di microfono, tasto di risposta e controllo volume. Personalizzabili e confortevoli grazie all’archetto estensibile con regolazione di precisione.

!cid_image004_jpg@01CEF1BE

Touch Gloves: Morbidi guanti per touch screen che permettono di utilizzare lo smartphone senza rinunciare alla protezione dal freddo. I nuovi Touch Gloves, rivisti e migliorati, sono realizzati con un tessuto più morbido, resistente e caldo e dotati di polsino-antivento. La trama conduttiva che permette l’utilizzo del touch screen è estesa a tutte le 5.

!cid_image006_jpg@01CEF1BE

Cellularline: Proposte Invernali

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.