Quest’anno al mare ci si tuffa con le pinne, il fucile e… lo smartphone!! Il tuo smartphone in spiaggia senza pensieri con Voyager di Cellularline. Cellularline presenta Voyager, la custodia completamente impermeabile pensata per proteggere lo smartphone senza comprometterne funzionalità ed utilità: sabbia, salsedine e acqua, ma anche le temute impronte lasciate con la crema solare, non sono più una minaccia!

VOYAGERDD_OK_HR

Voyager Love Water!

Voyager permette di immergere in tutta tranquillità il proprio device in acqua fino a 20 metri di profondità. Dai sfogo al fotografo che c’è in te e tuffati alla ricerca di barriere coralline, pesci tropicali, fondali marini, buffe smorfie sott’acqua, immortalando i momenti più belli e divertenti delle vacanze.

Voyager Summer Contest

Dal 25 giugno 2013 al 31 agosto 2013 partecipa al concorso Cellularline CONDIVIDI L’INCONDIVISIBILE!! Caricando le foto più simpatiche, divertenti e curiose delle vacanze è possibile vincere un soggiorno da sogno di una settimana, per due persone, presso un esclusivo resort alle Maldive.  Partecipare al concorso è semplice: collegati alla pagina Facebook Cellularline, accedi alla sezione “Concorso Voyager”, carica la tua foto preferita delle vacanze, votala e chiedi ai tuoi amici di votare per te!

Per leggere il regolamento, iscriversi e partecipare al concorso è sufficiente andare su

http://www.facebook.com/cellularline,

nella sezione dedicata al Concorso Voyager

Cellularline: Voyager & il Concorso Condividi l’Incondivisibile

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.