In occasione di CES 2018, Netatmo, rivoluzionaria società per la smart home, annuncia due importanti novità: Intuitiv® with Netatmo, dispositivo ideato per i termosifoni elettrici connessi, in collaborazione con Groupe Muller, società specialista del comfort termico; e Netatmo Smart Home Bot, un assistente personale per gestire la propria casa connessa attraverso Messenger di Facebook.

  • Netatmo amplia il suo programma “with Netatmo” grazie alla nuova partnership con Groupe Muller, società specialista del comfort termico. Le aziende hanno progettato insieme Intuitiv® with Netatmo – un dispositivo dedicato ai termosifoni elettrici connessi, che permette agli utenti di migliorare il proprio comfort in casa, ottenendo al tempo stesso un risparmio energetico grazie alla possibilità di regolare la temperatura in modo intelligente, stanza per stanza, in base alle caratteristiche delle camere e al proprio stile di vita.

  • Netatmo Smart Home Bot, un assistente personale che può essere controllato facilmente tramite Facebook Messenger, comprende le domande degli utenti, risponde alle loro richieste e controlla ciascun dispositivo connesso Netatmo presente in casa. In questo modo, è possibile gestire tutti i prodotti Netatmo e “with Netatmo” semplicemente attraverso la chat, anche quando non si è in casa. Netatmo Smart Home Bot impara dal dialogo con il cliente, migliorando di volta in volta la sua capacità di comprensione e l’efficienza.

CES 2018 – Novità di Netatmo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.