Da 10 anni Myfox rivoluziona il concetto di Home Security con soluzioni originali che rendono possibile vivere in una casa più sicura con praticità e semplicità. Con il positivo lancio dei pluripremiati Myfox Home Alarm e Security Camera in Europa e Nord America, l’azienda ha soddisfatto bisogni primari di sicurezza, come il rilevamento preventivo delle intrusioni e la protezione assoluta della privacy. Myfox annuncia oggi l’ampliamento delle sue soluzioni di smart home security con l’offerta di servizi ON-DEMAND disponibili 24/7 di Emergency Security Guard.

Myfox Home Alarm

Tramite accordi con i migliori operatori locali del settore, Myfox vuole offrire alle famiglie la possibilità di scegliere se affidare alla propria rete di fiducia (amici/parenti/vicini) la protezione della propria abitazione, oppure aggiungere a questa anche servizi professionali di sicurezza.

Nel mondo dell’Home Security come in tutti gli altri settori gli utenti vogliono ottenere in qualsiasi momento il livello di servizio di cui hanno necessità.

Afferma Jean-Marc Prunet, CEO di Myfox.

Myfox progetta questi servizi per soddisfare le legittime aspettative dei clienti e per essere in grado di offrire loro i più affidabili servizi professionali, a un costo ragionevole, senza contratti e clausole vincolanti.

Più economico rispetto alle classiche soluzioni di sicurezza professionale, le nostre proposte non hanno impegni contrattuali e possono essere rinnovate o disdette su base mensile semplicemente tramite un click nella app Myfox Security. I servizi di Emergenza saranno disponibili in Francia, Spagna, Italia e Germania nel corso del primo trimestre 2016, fornendo 24/7 interventi immediati, vigilanza temporanea se necessaria e servizi di riparazione danni. Il servizio sarà incluso in un’offerta a partire da € 9.99 al mese (senza impegni contrattuali).

Myfox Security Camera

Per maggiori informazioni visitate Myfox nell’area Smart Home Marketplace presso Sands Expo, Booth 70739 o il sito http://www.getmyfox.com/.

Ces Las Vegas: i Nuovi Servizi di Sicurezza di Myfox

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.