L’azienda Christian Venezia 1973 nasce dopo qualche anno di studio atto al miglioramento della resistenza e qualità dei tacchi della calzature da donna rendendoli inalterabili a qualsiasi tipo di sollecitazione, versatile e non solo strutturale, ma anche armonico e d’ornamento.

13220586_1193658690653949_3968022031592471588_o

Raggiunto l’aspetto prestazionale, garantendo un prodotto praticamente indistruttibile, l’Azienda si è diretta sull’estetica. Il tacco d’acciaio temperato è stato ricoperto da oro 18K applicando alla nobile lega varianti di colore quali il rosa, rodiato nero o bianco.

Infine grazie ad una vera e propria intuizione è stato applicato un vetro cristallo che orna e impreziosisce il “prigioniero d’orato”. Un vero e proprio capolavoro estetico e artistico.

Generalmente lo Staff di Branzilla Operations non si è mai occupato di questo settore, ma vista l’originalità dei prodotti proposti, l’altissima qualità manifatturiera e delle materie prime utilizzate è doveroso segnalare questa meravigliosa realtà italiana con la speranza futura di poter segnalare anche accessori come borse, pochette e molto altro.

Christian Venezia 1973

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.