I bambini sono sempre più attratti dai nostri smartphone, ma oggi vogliamo suggerirvi fra i regali di Babbo Natale ClemPhone, ossia un sicuro smartphone per bambini. Creato in collaborazione con TIM. Google Play è già installato per poter scaricare tanti contenuti divertenti come le App Educative Clementoni®. All’interno della confezione troverete Clem VR, un visore sicuro per scoprire le meraviglie della realtà virtuale. Sono state installate: Clem TV, il primo canale YouTube e le App sviluppate in collaborazione con il British Institutes per apprendere l’inglese in modo semplice e divertente.

Se volete, visto la collaborazione tra Clementoni e Tim, è possibile usufruire dell’offerta TIM Young Junior completamente dedicata ai bambini: un mese di Internet Sicuro, minuti, SMS e giochi e TIM Card con 5€ di traffico. Il voucher per aderire alla promozione è posto all’interno della confezione.

ClemPhone per Bambini

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.