Siete comodamente seduti sul divano o sul letto e volete navigare sul web senza dovervi alzare ? Vi presentiamo Comfort Lapdesk un supporto per computer portatile da divano o letto. Ergonomico ed essenziale, si compone di una parte morbida in tessuto traspirante da poggiare sulle gambe o sul piano di lavoro e una base rigida leggermente inclinata sulla quale riporre il laptop. La combinazione delle due è una soluzione intelligente per utilizzare al meglio il portatile praticamente ovunque. Un supporto eccezionale nella sua semplicità: da testare sulla scrivania, a letto, sul divano e dove le preferenze vi portano! Ecco a voi le caratteristiche principali.

B0038KR9EY_Lapdesk_Gray_BTY1

Traspirante, ovvero capace di sostenere il computer per ore senza che si surriscaldi la base…o si infiammino le gambe! Insospettabilmente leggero, il supporto laptop di Logitech pesa poco più di 100 grammi. Bello da vedere, Comfort Lapdesk alla funzionalità aggiunge il design elegante ottenuto grazie alle linee sinuose e i materiali di qualità.

comfort_-_1

Comfort Lapdesk

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.