Con il Router TP-Link VR2800 la Connessione è Stabile e Veloce anche in Vacanza!

La parola d’ordine dell’estate è essere social. I ragazzi partono sempre più equipaggiati di ogni dispositivo utile a condividere ogni istante del proprio viaggio, ecco perchè il wi-fi è diventato un must have imprescindibile. A volte, però, la rete in dotazione nella casa delle vacanze non è così potente per accontentare gruppi numerosi di amici, in altri casi è completamente assente perché manca la linea telefonica.

Niente paura, la soluzione a tutti i problemi esiste: si chiama Archer VR2800 ed è il router all-in-one di TP-Link, concentrato di elevate prestazioni, in grado di alimentare in un colpo solo e in modo ultra veloce tutti i device di casa, che si tratti di TV, smartphone o tablet. Il dispositivo, infatti, è dotato dell’innovativa funzione 4×4 MU-MIMO, che implementa la velocità di rete VDSL con 2.8Gbps Dual Band Wi-Fi, inoltre offre la possibilità di godere della connessione alla massima potenza senza interruzioni ed è integrato di porte USB compatibili con periferiche di connessione 3G/4G, così può essere utilizzato in ogni luogo anche non provvisto di linea telefonica fissa. E grazie all’applicazione TP-Link App Tether, disponibile per sistema operativo iOS e Android, si possono controllare  tutte le funzionalità dal proprio smartphone.

Pochi minuti per l’installazione e il gioco è fatto: feste, cene in compagnia e scherzi casalinghi…ogni istante potrà essere condiviso e il divertimento è assicurato!

Prezzo al pubblico: 249,99€ Per maggiori informazioni: www.tp-link.it

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.