Con TP-Link Archer VR2800 il Divertimento è senza Interruzioni!

Una connessione lenta e poco fluida è il peggior nemico per appassionati di gaming online o di maratone di serie TV. Nel corso di una sfida con un avversario dall’altra parte del mondo, il gioco si blocca improvvisamente? Stai seguendo l’ultima puntata della tua serie tv preferita e il video si interrompe continuamente per l’odioso buffering? Classiche scene di vita quotidiana!

La chiave per salvare il divertimento è TP-Link Archer VR2800, un router All-in-One, concentrato di elevate prestazioni, che ti permette di sfruttare al massimo la potenza della tua VDSL, in grado di alimentare in un colpo solo tutti i device di casa, che si tratti di TV, smartphone o tablet. 

Tanti utenti, una sola necessità: avere una connessione super veloce sempre e in ogni stanza. TP-Link rende tutto questo possibile, dotando il dispositivo dell’innovativa funzione 4×4 MU-MIMO, che implementa la velocità di rete VDSL in casa con 2.8Gbps Dual Band Wi-Fi, offrendo così la possibilità di godere di streaming 4K alla massima potenza, il tutto in modo facile e veloce tramite TP-Link Tether App disponibile per iOS e Android.

L’installazione del router è un gioco da ragazzi: richiede solo pochi minuti e non necessita di un professionista, basta infatti affidarsi all’interfaccia web intuitiva e alla Tether app, da cui si possono anche gestire impostazioni di rete come il Parental Control e l’Access Control. Il risultato finale? Più dispositivi connessi, più divertimento, zero interruzioni!

Ma i vantaggi non finiscono qui. Da oggi tutti gli appassionati possono entrare a far parte di Archer Club, una community dedicata a chi ha uno stile di vita smart e sempre più connesso, dove poter scoprire tutte le potenzialità del VR2800 e accedere a numerose offerte esclusive.

Prezzo al pubblico: 249,99€ Per maggiori informazioni: www.tp-link.it

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.