Hai già programmato le tue vacanze? Sia per chi non riesce mai a staccare completamente dal lavoro, sia per chi non può fare a meno di condividere i suoi momenti migliori, è importante mantenere una connessione costante e la rete Wi-Fi è diventata uno dei parametri fondamentali per scegliere la destinazione e l’hotel ideali. Spesso questo significa rinunciare a mete più wild, ma è davvero necessario?

Con il router mobile M7200 4G LTE, dal design compatto e user-friendly, TP-Link ha pensato a tutti: dalla vetta di un monte o in completo relax su una spiaggia isolata, potrai godere di una navigazione stabile e veloce grazie alla connettività 4G LTE. Download rapidi, videochat stabili e la possibilità di connettere fino a dieci dispositivi contemporaneamente, rendono M7200 4G LTE il device ideale per viaggi individuali e di gruppo.

In meno di un minuto, con poche e semplici mosse si può attivare un hotspot 4G ultraveloce. Basta inserire la SIM e premere il pulsante di accensione per iniziare a sfruttare al massimo le 8 ore di ore di autonomia della potente batteria 2000mAh.

L’App tpMiFi permette, inoltre, di ottimizzare la gestione della rete in real time, tenendo sotto controllo il trasferimento dei dati e i dispositivi connessi al Network. Con pochissime mosse la vacanza è connessa al 100%! Prezzo al pubblico: 79€

[amazon_link asins=’B079GZNQ2B,B0797VW7FG’ template=’ProductCarousel’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’3f22d6d4-73db-11e8-880f-b70ac3c3ef00′]

Con TP-Link M7200 Sei Pronto a Vivere l’Estate Connessa

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.