A settembre torna online sullo store di lifestyle leader nel mondo, la sfida rivolta agli artisti per passione: You Make It. Amanti dell’arte, giovani creativi o semplicemente coloro colti dall’ispirazione potranno partecipare a una vera e propria sfida internazionale lanciata da Francesco Bonami, curatore dell’ area arte di yoox.com.

PI_NWS_YOOX

Ispirandosi a Giorgio Morandi e alle sue celebri nature morte, il critico e curatore di fama internazionale ha scelto per la nuova edizione del contest il tema “The Universal Cup”: ai partecipanti della sfida sarà chiesto di trasformare un oggetto banale in un soggetto unico e assoluto, in un lavoro che ne dimostri le abilità artistico-creative. A partire da settembre e fino alla fine di dicembre, chi vorrà mettere alla prova le proprie doti artistiche potrà sottoporre a yoox.com la propria opera, caricandola nell’area dedicata a You Make It online. Al termine, sarà Francesco Bonami in persona a scegliere l’opera più rappresentativa, che verrà successivamente presentata a milioni di visitatori online. In bocca al lupo!

Concorso Yoox: Seconda Edizione di You Make It

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.