Qualche giorno fa si è tenuto a Firenze un’importante conferenza dedicata al lusso con ospiti importantissimi. Fra tutti spicca il Gran Maestro Karl Lagerfeld che discusso sulle nuove tecnologie; lo stilista ha detto in un intervento moderato dalla giornalista Suzy Menkes, al convegno Conde Nast International Luxury Conference:

Se parliamo di tecnologie devo dire che per la pubblicità bisogna usare la fotografia digitale. Ma poi io penso che sia pericoloso mettere tutti i dati sul telefonino. Il mio computer? E’ tutto nella mia testa. Inoltre spero che i negozi online non sostituiscano completamente quelli reali. Lo shopping è un’attività culturale, bisogna toccare i prodotti, non bisogna uccidere l’esperienza del negozio. Così come gli e-book non hanno ucciso i libri. Io penso che vivere sempre online rappresenti una forma di timidezza.

Concordo con il Guru della moda, come sempre affascina la platea e non solo …

article-2335789-1A2533D8000005DC-212_634x515

Conde Nast International Luxury Conference

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.