Consiglio dal Medico, la prima App in Italia che permette di chiedere un consiglio medico ad un network di specialisti qualificati, e Models Corner, il primo esclusivo club dedicato alle modelle delle migliori agenzie di moda di Milano, si incontrano per un sodalizio importante e per ribadire la grande attenzione che il fashion system dedica quotidianamente al benessere e alla salute.

consiglio_digitale

Per la prima volta un sistema di mobile health advice si mette a disposizione e si integra con una modalità alternativa di comunicazione. Entrambe realtà giovani, italiane e accomunate dall’innovatività dell’approccio e dal focus sulla customer experience omnichannel.

Grazie a questo importante accordo, tutte le modelle di Models Corner avranno la possibilità di fare le loro domande ai medici del network di Consiglio dal Medico, già oggi composta da più di 500 specialisti. L’applicazione – rinnovata attraverso l’aggiornamento di questi giorni – offre infatti un accesso diretto, privato e riservato con il medico scelto dall’utente attraverso una semplice e comoda chat. Nel primo anno di attività più di un terzo delle domande degli utenti sono state risposte in meno di mezzora e quattro utenti su cinque dichiarano che consiglierebbero ad un amico il medico con cui hanno interagito.

Consiglio dal Medico App: Moda e Salute si Incontrano per una Partnership Strategica

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.