Contest Musicale “AW Lab Is Me Music Edition”

AW Lab ha presentato il nuovo contest che ha concepito dedicato interamente alla musica, si chiamerà ” AW Lab Is Me Music Edition“. Il contest è stato preceduto da una campagna di comunicazione e marketing in-store che ha visto protagonisti alcuni artisti rap e trap molto famosi tra i giovanissimi: Anastasio, fresco vincitore di X Factor, Chadia Rodriguez ed Elena Farga. Gli stessi tre artisti, insieme ai rapper e produttori Big Fish e Jake La Furia saranno i giudici del nuovo contest.

Il Direttore Marketing del brand ha affermato:

Il nostro obiettivo è dare ai giovani la possibilità di fare delle loro passioni un lavoro. Nella prima occasione, lo scorso giugno, “AW Lab Is Me” era dedicato ai web influencer; questa volta a chi nella vita vuole fare musica. AW Lab non si accontenta solamente di sottoporre l’immagine di un cantante ai consumatori finali, ma di dialogare con loro dandogli voce. Un comportamento molto attuale, legato alla diffusione dei social network.

Potete partecipare anche online, altrimenti aderendo ad uno degli appuntamenti in-store organizzati da AW Lab. Il primo sarà a Napoli il 27 marzo con Anastasio, il secondo a Roma il 28 marzo con Chadia Rodriguez, il terzo a Milano il 4 aprile, sempre con Chadia Rodriguez, e l’ultimo a Barcellona, in Spagna, il 24 aprile, con Elena Farga. La vincita cosa prevede? Verra’ prodotto un singolo da Big Fish e un videoclip ufficiale.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.