Si è concluso il contest online del colosso turco del denim Isko, “Denim Design Digital Prize”, contest che ha dato agli utenti della pagina Facebook Ufficiale del brand la possibilità di votare dalle ore 11:00 del 16 ottobre alle ore 23:00 del 29 ottobre 2017 ad uno dei progetti presentati dai 20 designer finalisti nell’ambito denim.

I vincitori sono tre e tutti provenienti da scuole di moda. In dettaglio, il tema, “Genderful”, aveva l’obiettivo di celebrare i nuovi modi di esprimere la propria personalità per superare le canoniche categorie di genere e per promuovere nuove forme di identità. Il primo premio (una fotocamera digitale reflex e 200 metri di tessuto Denim IskoTm) è andato a Massimiliano Mucciarelli, con il 28.8% dei voti per il progetto “Three different ones”. Seconda classificata Lisa Anne Slingerland, dall’AMFI – Amsterdam Fashion Institute, con il 25.4% dei voti per il progetto “Genmanity your way”. A lei in premio 50 metri di tessuto Denim IskoTm. Terza sul podio Manuela Barrios, dalla Colegiatura (Medellín, Colombia) con il 14.5% dei voti per il progetto “Distorted identity”, che ha ricevuto come premio 25 metri di tessuto Denim ISKOTM.

Contest Online di Isko

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.