Il 22 febbraio sarà online COOLBOX, l’e-commerce specializzato in prodotti dal carattere ricercato per regali mai banali. Cos’è Coolbox? Nessuno lo sa, per ora. Coolbox al momento è in comunicazione con una campagna social teaser dal nome “Things outside the box” che porta a una landing misteriosa: http://outsidethebox.store/

Alle 2.22 PM del 22/2/2022, COOLBOX aprirà ufficialmente e la landing re-indirizzerà al sito ufficiale, rivelando un mondo di oggetti inaspettati e bellissimi, ideali per un regalo a se stessi, agli amici e a chiunque si volesse sorprendere.

Coolbox promette di stupire i propri clienti con la prima offerta e-commerce dedicata esclusivamente a prodotti fuori dagli schemi, di un taglio medio-alto come: Qeeboo, Boyhood, Polaroid, Jorgobè, 27 87, Closca, Jekca, Nuuna, Werkwaardig, Popme, Ub+ e My Arcade, per citarne alcuni.

Coolbox è il nuovo progetto di L10, società che si occupa della produzione e della distribuzione di oggetti regalo dal design unico e innovativo.

L10 ha realizzato customizzazioni per: Saint Laurent, Lamborghini, Zegna, Armani, Karl Lagerfeld, L’Oreal, Urban Outfitters, Munich, Mudec, The Conran Shop, DHL, 10 Corso Como, Beretta, Excelsior, Vision of Super, Qeeboo.

I prodotti di L10 ad oggi sono distribuiti in più di 5500 punti vendita tra Italia ed estero.
Fra chi ha scelto L10 spiccano: Gallerie Lafayette, Fleux, Bathroom Graffiti, Westwing, Neiman Marcus, El Corte Ingles, Vakko, Beymen, Tsum, Isetan Mitsukoshi, Hi Tech Cargo, Rinascente, Coltorti, Coin, Susi, Angelo Minetti, O Luxury, Feltrinelli, Mondadori, Jeekers, Excelsior.

COOLBOX Apre il 22 Febbraio: Primo e-commerce per Regali Cool – Outside the Box

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.