Feat Food, la fitness food tech company rivolta principalmente al mondo del fitness, offre soluzioni per far fronte a un’esigenza primaria in maniera innovativa proponendo pasti bilanciati, completi, sfiziosi e soprattutto sani. 

In un’ottica di estrema efficienza e coerenza con i propri valori, anche Feat Food ha deciso di affidarsi a Cooltra per il noleggio a lungo termine di scooter dedicati al delivery dei propri prodotti, grazie ai numerosi vantaggi che offre: azzeramento del time consuming di gestione dei mezzi, possibilità di organizzare la flotta in base alle specifiche esigenze, continuità e immediatezza di assistenza e la sicurezza di un rapporto di continuità nell’ottica di un’eventuale espansione internazionale.

Siamo felici di condividere questo progetto insieme a Feat Food, start up dinamica, giovane e con una mission estremamente attuale. La realtà del food delivery è un’esigenza sempre più diffusa e numerose aziende si affidano a noi per il servizio preciso, vantaggioso, puntuale e scalabile che garantiamo

Afferma Lorenzo Spanò, Country Manager Italy di Cooltra.

Eravamo alla ricerca di un fornitore serio ed affidabile e con una grande flotta. Tra le varie soluzioni disponibili sul mercato abbiamo trovato in Cooltra il partner ideale per supportare la crescita della nostra azienda.

Afferma Donato Villani, Director of Operations di Feat Food.

Cooltra e Feat Food

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.