L’estate è entrata nel vivo e la voglia di viaggiare si fa sempre più insistente. In un momento votato al divertimento e al recupero delle energie, che si tratti di un’avventurosa gita in montagna, una vacanza al mare o di una semplice giornata all’insegna dello sport, è importante potersi muovere in totale spensieratezza e comodità. E allora, che cosa mettere in valigia?
VARTA mette a disposizione una serie di utili device, Playmobil nuovi giochi per i più piccoli da portare con sé ovunque si vada mentre Electrolux propone un prodotto pratico ed efficiente per essere impeccabili in ogni occasione.
Outdoor Sports H30R Wireless Pro:
La nuova torcia da testa è perfetta per affrontare imprese sportive così come piccole e grandi avventure urbane in assoluto comfort e piena sicurezza. Resistente all’acqua e alle cadute fino a 2 metri di altezza, dura fino a 50 ore ed è ricaricabile senza fili tramite contatto; la stazione di ricarica intelligente e il cinturino per la testa sono inclusi. Questo modello è inoltre dotato di una testa girevole con tre modalità di luce (spot, flood e modalità combinata, tutte dimmerabili). Non solo. Sulla torcia è presente un LED rosso non abbagliante ideale per la visione notturna e un indicatore di batteria scarica. Ultima ma non meno importante caratteristica è la capacità di assicurare alte performance grazie ai 400 lumen di fascio luminoso e un raggio d’illuminazione pari a 80 metri.
Power Bank Energy 10.000 mAh
Questo device fornisce il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza. È dotato di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C, che ottimizza i tempi di ricarica ed è presente in oltre il 60% degli attuali modelli di smartphone. Può dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente. È possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging).
Wiltopia Playmobil
Per i più piccoli Playmobil ha ideato una linea “green”, realizzata con l’80% di materiali riciclati. Anche l’imballaggio esterno è realizzato in carta e cartone riciclati. Questa iniziativa punta a promuovere il valore della sostenibilità e a educare i più piccoli alla salvaguardia del Pianeta, facendo leva sullo sviluppo della loro creatività e immaginazione.
La linea include un ampio assortimento di 15 animali e 12 cuccioli che provengono dai 5 continenti, tutti da collezionare e conoscere. Gli animali più grandi hanno testa e gambe che si possono toccare tramite le aperture sul pack, così che i bambini possano avere un‘idea immediata della loro mobilità e qualità. Gli animali sono già disponibili.
Da settembre, inoltre, altri sei coloratissimi set si aggiungeranno all’assortimento, catapultando i piccoli esploratori in un eccitante viaggio alla scoperta dell’incredibile foresta pluviale amazzonica.
Refine 700 – E7HS1-6OW
Electrolux ha messo a punto Refine 700, E7HS1-6OW, il nuovo stiratore verticale che assicura vestiti freschi ed impeccabili in pochi minuti. Refine 700 combina massima praticità, elevate prestazioni ed estrema semplicità di utilizzo, permette di distendere rapidamente le pieghe di ogni tessuto e di avere senza fatica capi sempre puliti e igienizzati, perché rimuove il 99,99% dei batteri*. Lo stiratore è subito pronto all’uso in pochi secondi grazie ad una facile configurazione e a una tecnologia intuitiva: basta accenderlo, riempire d’acqua il serbatoio removibile e scegliere tra le due impostazioni di vapore. Non è necessario avere un’asse, perché i capi possono essere stirati con ottimi risultati anche appesi a una gruccia. Sono studiati per trattare tutti i tipi di capi gli accessori in dotazione: dalla spazzola, che agevola la pulizia anche dei tessuti più spessi, al guanto che protegge la mano dal vapore caldo e diventa una utile borsa contenitore. Inoltre il cavo lungo tre metri consente di arrivare facilmente a trattare superfici alte come le tende senza doverle staccare. Refine 700 è stato concepito per prolungare il tempo di vita dei capi, riducendone l’impatto sull’ambiente: ogni anno, infatti, a causa di metodi di lavaggio troppo aggressivi e ripetuti, milioni di tonnellate di abiti vengono buttati via.
*Test condotto da SGS sulla base dello standard cinese per stiratori di abbigliamento QB / T 5200-2017 nel maggio 2020 per i tipi di batteri Escherichia Coli (CICC® 10389 TM), Staphylococcus aureus subsp. aureus (ATCC® 6538 TM) e Candida albicans (CICC® 1965 TM) entro 3 minuti di cottura a vapore a una temperatura superiore a 140°C.
Cosa Mettere in Valigia questa Estate

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.