Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Grazie a Mellogs.eu, oggi siamo qui a testare e  recensire la Cover Disney VIVA White per iPhone 4/4S.

viva-disney-cover-iphone-4-4s-saipakpak-1202-02-saipakpak@1

Packaging: Packaging evidente in quanto ritroviamo una custodia avvolta da uno “scudo” in PVC molto rigido con schienale bianco e sul retro le specifiche aziendali della VIVA Case, azienda Coreana. L’imballo è molto semplice, ma allo stesso tempo “minimal” e resistente. L’apertura avviene togliendo entrambe le pellicole adesive poste su i due lati della confezione.

Prodotto: Il prodotto è costituito da una plastica molto rigida e resistente, abbellita da dettagli Disney. Realizzata con un ottimo policarbonato, potrete proteggere il vostro smartphone Apple calandolo nel magico mondo della Disney, in questo caso Mickey Mouse. Posta all’interno della cover è presente un sottile film che crea un aderenza perfetta con il retro del telefonino proteggendo in modo esemplare il tutto. L’interno della cover è paragonabile a quello di una soft, ovvero molto liscio e piacevole al tatto, mentre i bordi esterni e il back è completamente diverso, rigido probabilmente da rendere più “grip“.

Considerazioni: Ottimo prodotto considerando i materiali utilizzati in rapporto al prezzo di vendita. Il policarbonato utilizzato è di alta qualità e lo si riscontra immediatamente al tatto, piacevolmente soft e liscio. Ottima idea quella di inserire una sottile pellicola all’interno della cover per permettere una migliore adesione e personalizzarla con specifiche aziendali e ulteriori dettagli. Custodia ricercatissima dagli amanti della Disney e acquistabile da un pubblico non solo teenager ma anche adulto visto il design sobrio ed elegante. In sintesi una cover interessante e consigliatissima e acquistabile a soli 9,99 €.

[review]

Mellogs.eu: Cover Disney VIVA White [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.