Le custodie per iPad, tablet personalizzabili Oblige sono molto più che affidabili contenitori per i nostri compagni tecnologici del cuore. Pensate con l’intento di dare personalità a un accessorio, sono una straordinaria proposta di opere creative formato tablet.

Schermata-2014-06-27-alle-15.53.31-614x430

Bastano una Oblige Sleeve immacolata e il pennarello compreso nella confezione ma per chi lo desidera possono essere utili anche forbici, colla, fotografie, ritagli di giornali da applicare con la tecnica preferita (incollandoli semplicemente o con la tecnica del decoupage). La base di lavoro è il Paper Kraft: antistrappo, morbido al tatto, idrorepellente e resistente a diverse temperature. L’interno invece è in Compound Paper, un tipo di carta riciclata più leggera.

Il contributo di ciascuno riguarda qualsiasi particolare trovi posto nella speciale cover color avana, guidati dalla stessa missione ispiratrice di Oblige, Add Wonderful to Useful, con una frase che ci rappresenti, un augurio oppure un disegno handmade. Noi le troviamo davvero originali, si differenziano da tante altre simili fra loro, magari sfiziosi da proporre come regalo sotto l’albero di Natale.

products_detail_big_M-Black

Cover Oblige per Tablet

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.