Il nostro viaggio fra le cuffie più cool del momento continua, oggi vi proponiamo le cuffie sportive Skullcandy. Le cuffie Skullcandy sono resistenti agli urti e la particolare conformazione dell’auricolare permette di fare sport, saltare e correre senza preoccuparsi. Lowrider ha un ampio speaker da 40 mm, auricolari rotanti e un telaio flessibile e ripiegabile ideale per chi pratica sport sulla neve come gli snowboarder. Le cuffie Lowrider sono disponibili in rosso, azzurro, verde metallizzato, rosa, viola, nero/argento, verde/argento.

skullcandy

Icon Recruit è invece una cuffia leggera solo 45 grammi, mentre la linea Chops è dedicata a chi corre e salta grazie alla particolare conformazione degli auricolari. Infine gli auricolari FMJ per iPhone si caratterizzano per l’eleganza delle finiture e per il cavo in metallo. Il cavo degli aurcolari FMJ per iPhone integra un microfono per la funzione telefono.I prezzi variano a partire da € 20,00 per gli auricolari Chops  per arrivare ai € 79,00 per gli auricolari FMJ. E voi conoscete questo famoso brand?

 

 

Cuffie Skullcandy

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.