Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Grazie a MobileFun.it, oggi siamo qui a testare e  recensire la Custodia per iPhone 4/4S Masstige Diary Zenus.

b

Packaging: Diverse aziende produttrici di custodie sono molto attente fin già dal packaging; dettaglio sicuramente non di fondamentale importanza, ma che agli occhi del consumatore può dare quel valore aggiunto per acquistare il prodotto. La ZENUS è una di queste. Ci troviamo davanti ad un curatissimo cofanetto in cartoncino di colore argentato e che permette, mediante una finestrella magnetica, di visionare meglio la custodia. Sul retro, oltre ad alcune specifiche dell’Azienda Coreana, troviamo una descrizione del prodotto in tre lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Francese

L’apertura è molto semplice poichè basta tagliare uno dei due adesivi, per poi successivamente estrarre l’oggetto.

Prodotto: Costruita con un ottima pelle di manifattura italiana, la custodia si presenta con un elegante ed accattivante design. Cucita e assemblata interamente a mano, ZENUS rende questa custodia una delle più note al mondo per qualità e manifattura di alto livello artigianale.  I due colori, esterno nero ed interno verde, vengono racchiusi da un linguetta con alla sua estremità un bottone. La scelta del bottone è voluta in quanto garantisce un assenza totale di interferenze con il magnetometro presente all’interno dell’iPhone 4/4S. Infine, grazie a tasche interne, vi è la possibilità di inserire un paio di Carte di Credito ed eventuali Contanti, permettendo a questo accessorio di unire due aspetti fondamentali:

  • Protezione
  • Comodità e Praticità

c

Considerazioni: Questa custodia è stata curata nei minimi particolari a partire già dal packaging. Le piccole attenzioni poste nei dettagli come il design, le cuciture, l’abolizione del magnete di chiusura, le utili tasche interne che permettono l’inserimento di Carte di Credito e/o denaro la rendono una delle migliori tra le Custodie iPhone 4S. Sono sempre stato un amante delle custodie in pelle, ma ad oggi avevo sempre visto “normali astucci” che permettevano solamente una protezione e in aggiunta esteticamente non erano carine. L’idea di aggiungere il “componente” delle tasche è fantastica come se si volesse unire il porta cellulare al portafoglio. Anche i materiali utilizzati sono di ottima qualità; basti osservare il cuoio che al tatto è delicatissimo e morbido. La Custodia Serie Masstige Color Edge Diary Zenus per iPhone 4S/4 – Nero/Verde è acquistabile per 24,99 €.

[review]

MobileFun.it: Custodia Serie Masstige Color Edge Diary Zenus per iPhone 4S/4 [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.