Custodie e Dintorni: iHawk

Basterà una connessione wi-fi, un semplice porta lampada E27 (attacco più comune sul mercato) ed il gioco è fatto. Un’utilissima lampadina LED, Audio e video con qualità HD 960p e dulcis in fundo Motion Detect; se qualcuno si introdurrà in casa, in ufficio o in azienda, iHawk invierà tramite l’App dedicata una notifica ed in contemporanea ben 3 scatti sull’indirizzo email impostato.

2544-thickbox_default

Da oggi niente più falsi allarmi!! Infatti potrete collegarvi attraverso il vostro dispositivo iOS o Android ad iHawk anche a chilometri di distanza per visualizzare ed ascoltare cosa realmente accade. Ottimo visore notturno, slot per sd card con registrazione continua e sovrascrittura in caso di memoria piena. Possibilità di scattare foto e fare registrazioni da remoto direttamente tramite app con salvataggio sul proprio smartphone conservando le immagini (foto e video) che vi interessano.

2545-thickbox_default

Compatibile con lo standard ONVIF che consente l’integrazione di iHawk anche con i più sofisticati sistemi di video sorveglianza in commercio. Si potranno controllare fino a 64 lampade/videocamere in contemporanea tramite App (iOS & Android), piattaforma dedicata windows e Mac. La confezione include anche una prolunga snodabile per utilizzare il dispositivo in una qualsiasi piantana, abat jour, lampada da tavolo etc…

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.