Quando si tratta di ascolto true wireless, audio di alta qualità e grande comfort sono essenziali. I nuovi auricolari CX Plus True Wireless di Sennheiser garantiscono entrambi, ma…anche di più! Offrono una confortevole ed emozionante esperienza di ascolto di alta qualità per tutto il giorno con cancellazione attiva del rumore esterno e controlli smart, il tutto in un elegante e raffinato design.

L’eccellente qualità del suono è merito del trasduttore TrueResponse di concezione tedesca, che porta la tecnologia audiofila alla portata di tutti. Sviluppato per gli auricolari Sennheiser di fascia premium, questo sistema offre un suono stereo ad alta fedeltà con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.

La funzione ANC (Cancellazione Attiva del Rumore) permette di non perdersi neanche una nota della propria musica preferita anche negli ambienti più rumorosi godendo di tutta la sua chiarezza, dei dettagli e dei bassi emozionanti che la rendono unica. Allo stesso tempo, la funzione Transparent Hearing è particolarmente utile per percepire i suoni esterni senza la necessità di rimuovere gli auricolari quando è necessario essere consapevoli di ciò che accade.

Coerentemente con tutta la gamma dei nostri eleganti auricolari CX True Wireless, stiamo introducendo sul mercato una gamma di auricolari consumer ancora più straordinari

Afferma Frank Foppe, Product Manager Sennheiser.

Con una tecnologia di livello audiofilo, le tecnologie ANC (Active Noise Cancellation) e Transparent Hearing, gli auricolari CX Plus True Wireless offrono un’esperienza di ascolto di alta fedeltà che dura tutto il giorno

Semplificare la vita di tutti i giorni
Grazie ai controlli touch personalizzabili è possibile impostare i comandi secondo le proprie esigenze per garantire che il controllo dell’audio, le chiamate e l’accesso agli assistenti vocali sia comodo e intuitivo. Ogni auricolare è dotato di una coppia di microfoni doppi per chiamate e comandi all’assistente vocale. Infine, l’uso indipendente degli auricolari consente di utilizzare quello destro e sinistro singolarmente o in coppia.

La funzione Smart Pause è stata sviluppata pensando al ritmo frenetico della vita moderna. La funzione mette automaticamente in pausa l’audio quando gli auricolari vengono estratti dalle orecchie e riprende istantaneamente la riproduzione quando vengono riposizionati. Gli auricolari, inoltre, si accendono automaticamente quando vengono rimossi dalla loro custodia di ricarica e si spengono quando vengono riposti, così sono sempre pronti all’occorrenza.

Gli auricolari CX Plus True Wireless di Sennheiser offrono anche le ultime opzioni di connettività per un’esperienza di ascolto high-tech: compatibilità Bluetooth 5.2 e supporto dei codec SBC, AAC, aptX e aptX Adaptive per un audio ad alta risoluzione e bassa latenza che si sincronizza perfettamente con il contenuto video. Le connessioni Bluetooth possono essere facilmente gestite tramite l’app Sennheiser Smart Control, mentre l’equalizzatore incorporato offre un’esperienza audio personalizzata e un’efficace preimpostazione Bass Boost.

Progettati per un divertimento che dura tutto il giorno
Tutti gli auricolari True Wireless di Sennheiser sono stati sviluppati seguendo le ultime ricerche sull’ergonomicità per un utilizzo intensivo che dura anche tutto il giorno. Gli auricolari compatti si adattano perfettamente al canale uditivo per rimanere al loro posto durante l’ascolto in movimento. Il comfort ottimale è assicurato grazie alla selezione di adattatori auricolari in silicone di quattro diverse dimensioni che garantiscono un ulteriore isolamento acustico passivo.

Inoltre la certificazione IPX4 assicura resistenza agli spruzzi e al sudore mentre la batteria di lunga durata e la custodia di ricarica portatile, garantiscono 24 ore di riproduzione.

CX Plus True Wireless sono disponibili in bianco o nero dal 28 settembre al prezzo consigliato di € 159,90 EUR

CX Plus True Wireless di Sennheiser

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.