Jusp, società italiana leader nel mobile commerce, lancia JUSP MULTICONTO, la nuova funzionalità che dà la possibilità di collegare un unico terminale POS a più conti correnti bancari appartenenti sia alla stessa attività sia a diverse attività economiche e quindi a Partite Iva differenti.

jusp

Da oggi tutti i liberi professionisti che svolgono un’attività condividendo gli uffici come ad esempio i medici che esercitano nei poliambulatori, gli avvocati e altri professionisti o i freelance che lavorano in spazi condivisi come palestre o uffici, grazie a JUSP potranno utilizzare lo stesso Smart POS, risparmiando sensibilmente e mantenendo la massima privacy sui pagamenti.

Altre categorie che possono sfruttare al meglio questa innovazione di Jusp sono gli amministratori professionali di condomini, che spesso gestiscono decine di condomini e quindi di conti correnti e possono da oggi offrire un nuovo servizio ai condomini per incassare le rate anche con il bancomat o la carta di credito. Oppure gli intermediari assicurativi multimandato, che per legge devono avere un conto corrente diverso per ogni Mandato di Compagnia.

?JUSP
Price: Free

Jusp
Price: Free

Da JUSP arriva il POS Sharing

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.