Netatmo presenta oggi un nuovo accessorio, pensato per completare e arricchire ulteriormente il suo ecosistema di prodotti Meteo. Si tratta della Custodia Protettiva che, oltre a proteggere il Modulo Esterno della Stazione Meteo da qualsiasi condizione climatica sia essa pioggia, neve o sole cocente, assicura dati più precisi lasciando circolare l’aria. L’installazione è molto semplice e può essere effettuata a parete o su un palo grazie al supporto fornito in dotazione.

Sebbene il Modulo Esterno della Stazione Meteo di Netatmo sia già di per sé resistente all’umidità grazie a materiali e a un design durevoli nel tempo, per renderlo ancora più longevo e ottenere misurazioni più accurate è consigliabile non lasciarlo esposto alla luce diretta del sole o alle intemperie. È da qui che nasce la nuova Custodia Protettiva che consente di installare la propria Stazione Meteo in qualsiasi luogo.

La Stazione Meteo di Netatmo, l’alleato perfetto per rendere la quotidianità ancora più smart

Compatta, con un elegante design cilindrico e realizzata in alluminio riciclabile, la Stazione Meteo Netatmo è composta da un modulo interno e da uno esterno, necessari per rilevare la temperatura, la pressione atmosferica, la percentuale di umidità, la qualità dell’aria e il livello di inquinamento acustico.  Tutti questi dati, trasmessi dalla Stazione Meteo Netatmo via Wi-Fi, sono poi facilmente consultabili sull’apposita app. Scaricabile gratuitamente su App Store, Google Play e Windows Store, l’app Netatmo si caratterizza per un’interfaccia chiara e intuitiva, permettendo di accedere in qualsiasi momento via smartphone, tablet o pc ai dati del proprio ambiente.

Inoltre, grazie alla più grande rete di stazioni meteorologiche al mondo, Netatmo registra le condizioni atmosferiche e climatiche di più di 175 paesi, consultabili comodamente sulla Weathermap di Netatmo. Completano il ricco ecosistema Meteo di Netatmo anche il Modulo Interno Intelligente Aggiuntivo, pensato per rilevare i dati ambientali della stanza in cui viene installato, il Pluviometro Intelligente, che registra la quantità di pioggia caduta e, infine, l’Anemometro Intelligente, che misura la velocità e la direzione del vento.

Prezzi e disponibilità

La nuova Custodia Protettiva di Netatmo è disponibile sullo store online e a breve anche presso i punti vendita autorizzati al prezzo consigliato di 39,99€. Inoltre, solo sul sito di Netatmo saranno attivi dei bundle esclusivi che consentiranno di acquistare il meglio dei dispositivi Meteo dell’azienda francese.

Da Netatmo Arriva la Custodia Protettiva per la Stazione Meteo Intelligente

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.