EA SPORTS ha annunciato l’esclusiva collaborazione con il Paris Saint Germain in EA SPORTS FIFA 21™. I giocatori di FIFA potranno vestire i propri avatar e la propria squadra con nuovi outfit.

Sin da oggi, giorno in cui le nuove divise vengono ufficialmente rivelate e rese disponibili per la vendita, i giocatori potranno sfidarsi con la collezione Paris Saint-Germain x Jordan Brand all’interno della modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21.

Inoltre, dal 2 febbraio, la quarta divisa del PSG sarà disponibile nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

Con questa partnership, EA SPORTS assottiglia il confine tra il “gioco più bello del mondo” e il campo virtuale, creando nuove opportunità per unire i fan grazie allo sport e ai club che amano.

Un nuovo video, che celebra la passione per l’arte e il design del Paris Saint-Germain, presenta i diversi giocatori con modernità, ambizione e creatività, mentre sfoggiano le nuove divise.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4®, PlayStation 5®, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Da Oggi il Quarto Kit del Paris Saint-Germain in FIFA 21

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.