Dettatura Vocale

La società Quantic Apps, ha sviluppato un’applicazione per la dettatura vocale delle nostre note grazie alla quale non occorre digitarle sul nostro dispositivo. Basta utilizzare la vosce per ciò che si ha bisogno. Invece di digitare tutte le lettere, basterà toccare l’icona del microfono per iniziare la registrazione. Il vostro iPhone convertirà le vostre parole in note. Appena avvierete l’applicazione, vi verrà chiesto di impostare la lingua che desiderate, e dopo aver effettuato la selezione, verrete subito indirizzari su quella che sarà la schermata principale dove verranno salvate le vostre note. Qui troverete una nota di benvenuto generata in automatico, la quale vi spiegherà a grandi linee il funzionamento dell’app.

L’applicazione di basa su un algoritmo di apprendimento intelligente che migliora con il tempo. Inoltre vi è la correzione grammaticale automatica, senza tralasciare una straordinaria precisione in tutte le situazioni. Insomma, un modo coveniente per scrivere le note e condividerle subito dopo. Grazie al supporto di ben 23 lingue, l’app non si troverà mai impreparata, e chiunque potra dettare le sue note direttamente sul proprio iPhone.

[Fonte: iSpazio]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.