Diamond Dash è un gioco molto bello, simile al famoso Bejeweled ma al quale aggiunge dinamicità. In Bejeweled si gioca cambiando la posizione dei diamanti, ma in Diamond Dash, dovrai trovare e far esplodere i diamanti non appena questi si uniranno in gruppi di 3 o più. Quando troverai un gruppo di 3 o più diamanti, dovrai cliccare su uno di quei diamanti e tutto il gruppo di diamanti scomparirà ed al loro posto appariranno altri diamanti.

screen568x568

Il gioco è molto facile. La partita dura  un minuto e più sarai veloce nel far esplodere i diamanti, più punti guadagnerai. Solo un minuto a disposizione per far esplodere più diamanti possibili. Se il ritmo di distruzione sarà abbastanza elevato, otterrai diversi oggetti e bombe, con le quali potrai circondare i diamanti, per farli esplodere ed ottenere punti extra. Avanzando nel gioco, salirai di livello ed aumenterai la percentuale di bonus. Inoltre, al raggiungimento di determinati livelli, verranno sbloccati nuovi oggetti e poteri.

Diamond Dash è anche un gioco di società, avrai a disposizione un numero limitato di vite che verranno generate automaticamente ogni sette minuti, ma potrai anche ottenere vite extra, ricevendole (o inviandole) dai tuoi amici. Infine, tu ed i tuoi amici potrete accedere ad un campionato settimanale, in modo da allenare le tue dita per provare a diventare il migliore.

[app 461402734]

Diamond Dash Game

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.