Dior Homme per Sennheiser

Lo specialista audio e l’azienda di Moda combinano il Design di Lusso e l’audio high-end per un’edizione speciale Dior Homme per Sennheiser. La leggendaria azienda di Moda Dior Homme e lo specialista dell’audio Sennheiser hanno collaborato per realizzare la massima espressione di piacere per i sensi: Dior Homme per Sennheiser, una collezione di pezzi la cui performance sonora è perfetta quanto il loro design aerodinamico.

La collezione comprende edizioni speciali di alcuni prodotti di riferimento, le cuffie Sennheiser HD 800 S, l’amplificatore per cuffie HDVD 800, le cuffie wireless PXC 550 con cancellazione del rumore e gli auricolari high-end IE 800. Ciascun modello è dotato di dettagli esclusivi firmati Dior Homme – un elegante design nero e antracite accentuato da dettagli rossi.

Le edizioni speciali sono disponibili come parte di quattro soluzioni – Home, Travel, Daily Pocket – ognuno dei quali presenta i prodotti Sennheiser in un’esclusiva gamma di custodie Dior Homme, Borse in pelle e Pochette.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.