Disney Magic Kingdom raggiunge un Traguardo Importante

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone e tablet, e Disney sono orgogliose di annunciare che Disney Magic Kingdoms ha recentemente superato i 100 milioni di euro in revenue in tutto il mondo. Scaricato per oltre 70milioni di volte dal 2016, l’anno della sua uscita, Disney Magic Kingdoms porta alla vita, su smartphone, i più amati personaggi di Pixar e Walt Disney Animation Studios e le attrazioni dei parchi Disney per la gioia di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, Gameloft e Disney hanno aggiunto all’interno del gioco nuovi personaggi e contenuti tratti da Ralph Spacca Internet. I giocatori potranno unirsi a Ralph, Vanellope von Schweetz e i loro amici per un grande evento che li vedrà impegnati a impedire che un virus contagi il Regno. Questo aggiornamento porterà anche 12 nuove attrazioni, chioschi e decorazioni, nonché nuovi abiti informali per le principesse Disney Cenerentola, Jasmine, Belle e Ariel. 

Siamo emozionati per questo traguardo importante di Disney Magic Kingdoms: è la dimostrazione di quanto il gioco sia apprezzato dai nostri utenti.

Ha commentato Stéphan Rouseel, Chairman and Chief Executive Officer di Gameloft.

È un onore lavorare con Disney per portare alla vita in questo videogame le loro storie più recenti. Siamo lieti di continuare a offrire ai nostri giocatori nuovi contenuti iconici giorno dopo giorno

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.