Gameloft, leader nel settore del mobile gaming, è entusiasta di annunciare l’arrivo in Disney Magic Kingdoms di nuovi personaggi e nuove location a tema Star Wars, grazie ad un nuovo evento a tempo limitato per festeggiare l’uscita nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker. Si tratta dell’aggiornamento più grande mai realizzato per il gioco, con l’introduzione di una nuova area per il parco e di alcuni tra i più iconici eroi e antagonisti dell’ultima trilogia di Star Wars.

A partire da oggi, i giocatori potranno accogliere C3PO e R2-D2 nel loro parco e popolare con attrazioni, stand e decorazioni inedite la nuova area a tema Star Wars, ispirata alle famose location del film come Hoth, Endor, Jakku e altre. I giocatori potranno rendere il proprio parco ancora più magico, aggiungendo attrazioni come il Simulatore di X-Wing o lo Speeder della Resistenza e aprendo negozi dove i visitatori potranno acquistare nuovi oggetti a tema, come lo Stand Spada Laser o lo Stand Blue Milk.

Dal 19 dicembre 2019 fino al 14 gennaio 2020, inoltre, sarà in corso l’evento a tempo limitato di Star Wars che permetterà ai giocatori di aggiungere altri sette personaggi al parco: Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren. Durante l’evento, i giocatori dovranno completare le missioni per aiutare la Resistenza a sconfiggere Kylo Ren e il Primo Ordine.

Per noi è un sogno poter accogliere Star Wars in Disney Magic Kingdoms

Dichiara Jennifer Gale, Game Manager di Disney Magic Kingdoms.

Lavorare con Disney per portare l’ultima iterazione di Star Wars nel nostro gioco è stata un’esperienza davvero magica. La nostra speranza è che i giocatori si divertano con questa nuova incredibile espansione per Disney Magic Kingdoms – Ho un buon presentimento a riguardo!

Disney Magic Kingdoms Si Espande con Star Wars™

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.