Disponibili CD di Ubuntu 10.04 [Terminati]

Nuovamente disponibili i CD di Ubuntu. In questo caso si tratta della Ubuntu 10.04 LTS Desktop Edition. E’ ormai da un paio d’anni che lo Staff di Branzilla.org ha ideato questa iniziativa. Il progetto ha lo scopo di distribuire in modo totalmente gratuito il noto Sistema Operativo Linux Ubuntu/Kubuntu. Grazie infatti alla disponibilità della Canonical (Azienda che collabora con gli sviluppatori di Ubuntu), riceviamo approsimativamente nei mesi di Ottobre/Novembre e Aprile/Maggio, i CD del Sistema Operativo Libero e Gratuito.

Per richiederlo è molto semplice. Scriveteci (utilizzando la sezione Contatti), seguendo questi semplici punti:

1. Come oggetto mettete “Richiesta CD Ubuntu/Kubuntu”
2. Nel testo del messaggio, oltre alla quantità di CD richiesti e al tipo di distribuzione (Ubuntu o Kubuntu), sarà necessario inserire il nominativo (Nome e Cognome) Indirizzo (Via e Numero Civico) il CAP e la Città.

Una volta visionata la richiesta da parte dello Staff, e se tutti i campi saranno completi, vi verrà spedito in modo totalmente gratuito, tramite Poste Italiane, il CD. Inoltre riceverete conferma dell’invio della busta, tramite i commenti della News.

Ovviamente le richieste saranno evase solo se tutti i campi richiesti saranno presenti e se ci sarà la disponibilità di CD. Prima di far richiesta,  invitiamo a controllare che nella Tabella che trovate qui, ci sia l’effettiva presenza dei CD.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.