Il drone nel mondo piace sempre più , in particolar modo alle aziende perché permette di specializzarsi in diversi settori e con modelli differenti. Vi presentiamo Lily il drone nato per gli sport estremi.

1431602188_lily-2

Costruito in policarbonato e alluminio, misura 26,1 cm di lato con un’altezza di 8,18 cm. La sua struttura gli consentono di resistere all’acqua e agli urti. Per usarlo basta avere un sensore da indossare, in modo da farsi seguire a distanza dall’alto. Lanciato in aria, il drone  si attiverà automaticamente seguendo il sensore indossato, al fine di avere le riprese dall’alto. La velocità massima raggiunta è di 40 km/h, per un’altezza massima di 15 metri. La batteria consente 20 minuti di autonomia.

La fotocamera registra in formato full HD a 120 fps, mediante un sensore da 12 megapixel con stabilizzazione delle immagini. All’interno c’è il giroscopio, il barometro, il GPS e il magnetometro. Il drone è in pre-ordine nel sito ufficiale per 519 $. Vi offrirà immagini spettacolari!

Drone Lily

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.