Gameloft è entusiasta di poter annunciare che Dungeon Hunter Champions  sarà disponibile a partire dal 3 maggio su App Store, Google Play e Microsoft Store. In attesa dell’uscita del gioco, è già possibile avere nuove informazioni su Dungeon Hunter Champions grazie a un diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay del gioco. Guardalo per scoprire come saranno i combattimenti e quali saranno le strategie migliori per costruire la compagnia di eroi con cui affronterai la campagna single player e il PVP!

Diario degli sviluppatori: http://gmlft.co/2NE6s (ita) | http://gmlft.co/TQElN (eng)

In aggiunta, ecco tre nuovi campioni: ROGRIM, VAEL’OR e CELESTINE, che i giocatori potranno incontrare sulla loro strada quando Dungeon Hunter Champions sarà disponibile su App Store, Google Play e Windows PC. Dungeon Hunter Champions arrichisce la formula del tradizionale action RPG di Gameloft grazie alla possibilità di creare un team di eroi scegliendo tra 250 personaggi, 5 diverse affinità elementali e 5 ruoli.

ROGRIM, il cacciatore di taglie

Tra i guerrieri che hanno fatto la storia nella leggendaria Valora, l’uomo conosciuto come il Cacciatore di Taglie è forse il più famoso. La sua abilità con la spada è leggendaria, ma ciò che davvero lo contraddistingue dagli altri eroi è la sua forza e il suo aspetto imponente. Pur di vincere, Rogrim può sopportare i colpi più feroci e gli sforzi più sovra umani come nessun altro guerriero saprebbe fare. È notoriamente inarrestabile.

 VAEL’OR, l’arcangelo

L’arcangelo è il campione del Bagliore. Senza dubbio, è di gran lunga una delle entità più potenti di tutto il multiverso. Il suo immenso potere cosmico viene direttamente dalla Bagliore: lui, infatti, combatte per le forze della Luce contro gli agenti delle Vuoto. I poteri della sua sacra luce possono curare, guarire e trasformare, ma soprattutto possono essere usate per annientare le forze delle Tenebre.

CELESTINE, la Sorella del bene

Celestine appartiene all’ordine delle Sorelle del Bene di Valora, un’antica istituzione che considera sacre tutte le forme di vita. Per le Sorelle del Bene, la vita è una benedizione e la pace e la stabilità sono le fondamenta dell’esistenza. Si occupano della cura dei feriti e dei malati senza giudicare. Bene o Male, non fa differenza: la vita è pur sempre vita. Preparatevi a formare compagnie di eroi straordinari e a guidarle in un viaggio nel Multiverso nell’ultimo gioco della saga di Dungeon Hunter!

Dungeon Hunter Champions sarà disponibile dal 3 Maggio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.