Dyson Pure Cool Link

Quest’estate credo che sarà ricordata tra le più calde degli ultimi decenni e a causa del gran caldo c’è stata una forte richiesta di ventilatori. Tra i vari marchi della categoria, vi suggeriamo uno dei migliori in assoluto in termini di qualità: Dyson. Dyson ha  creato il primo ventilatore senza pale. Grazie ad una serpentina che gira velocemente sul perimetro del ventilatore, riesce a generare aria senza far temere per le dita.

Pure Cool Link, rinfrescare la stanza con il suo venticello, riesce anche a pulire l’aria. Pensate che purifica l’aria del 99,97% per tutte le particelle piccole 0,3 micron. In questo modo elimina batteri, polline e molto altro. Il tutto si gestisce mediante un’app per l’iPhone. L’app, oltre a consentire di accendere e spegnere il ventilatore a distanza, offre le statistiche sulla qualità dell’aria. Mediante la collaborazione con BreezoMeter, l’app vi dirà se la qualità dell’aria è buona. Il Pure Cool Link è in commercio anche nel nostro Paese, L’app è disponibile nell’App Store gratuitamente.

Dyson Link
Price: Free
Dyson Link
Price: Free

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.