Dyson Supersonic

Il brand inglese Dyson ha creato un nuovo asciugacapelli – Supersonic – che grazie alla tecnologia sofisticata in esso racchiusa, è in grado di proteggere i nostri capelli oltre a renderli lucenti e resistenti. Il phon mediante un termistore aiuta ad evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei capelli. Inoltre risulta essere estremamente leggero rispetto ai tradizionali phon grazie alla progettazione bilanciata, (il motore è stato spostato dalla classica posizione), silenzioso (grazie ad ammortizzatori acustici e isolanti), garantisce un asciugatura velocissima (sistema Air Multiplier), leggero e potente (110.000 giri al minuto grazie al super tecnologico motore V9).

Assieme al Supersonic sono presenti 3 accessori ad innesto magnetico:

  • Beccuccio Lisciante Dyson: per asciugare e mettere in piega allo stesso tempo mediante un getto d’aria ampio e uniforme.
  • Concentratore Dyson: per concentrare il flusso d’aria  e mettere in piega i capelli una sezione alla volta.
  • Diffusore Dyson: come un’asciugatura naturale ma più rapida: ideale per i capelli ricci e riduce l’effetto crespo.

L’azienda negli ultimi tempi collabora sempre più con il mondo della moda e di recente ha collaborato ad un evento organizzato dalla prestigiosa rivista Vogue. Supersonic potrebbe essere un’ottimo regalo da far trovare sotto l’albero di Natale!

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.