EaseUS è una celebre azienda fondata nel 2004 e specializzata nella protezione e sicurezza dei dati, backup e recupero dati. Ha come obiettivo quello semplificare questi processi mediante eccellenti software per PC, MAC, iOS e dispositivi Android.

Questa particolare e interessante Promozione Pasquale inizia:

UTC- 5 00:00 del 23 Marzo 2016

A) Saranno previste 48 ore di giveaway illimitato su determinati software:

  • EaseUS MobiSaver per iPhone
  • EaseUS Data Recovery per MAC
  • EaseUS EverySync
  • WinX DVD Ripper Platinum

B) A partire da 1,99$ per l’acquisto di EaseUS più venduti (Offerta Limitata!)

C) Si vince una Amazon Gift Card da 30$ (oppure una Paypal Gift Card da 30$)

La pagina ufficiale del Giveaway è: http://www.todo-backup.com/giveaway/easter-day.html

[box type=”warning” align=”aligncenter” ]License keys/coupons scadono : 25 Marzo 2016[/box]

Ma vediamo assieme i programmi coinvolti in questa imperdibile promozione:

EaseUS MobiSaver per iPhone: Il primo software di recupero dati per iPhone, iPad e iPod Touch e compatibile con iPhone 6S, iPad e iOS Pro 9. E’ possibile recuperare contatti, SMS, note, video, Foto cancellare, da device mobili Apple. Inoltre è possibile recuperare i dati persi accidentalmente dall’iPhone.

EaseUS Data Recovery per MAC: Software estremamente affidabile e sicuro per recuperare dati cancellati, formattati, inaccessibili o persi da notebook, Mac, Desktop MAC e supporto del dispositivo di memorizzazione digitale. Disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese e asiatiche.

three-steps-to-recover-lost-mac-data

EaseUS EverySync: Software semplice e utile per la sincronizzazione dei file con soluzioni complete e sicure per una corretta sincronizzazione di file, backup e condivisione. Supporta la sincronizzazione bidirezionale e la classica. GUI facile da usare e intuitiva.

everysync-2

 

Easter Day Giveaway da EaseUS Software

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.