Eastpak collabora con l’organizzazione non-profit Designer Against AIDS per il progetto benefico Eastpak Artist Studio 2016. In cosa consiste esattamente?  Undici  famosi designer di tutto il mondo, reinterpretano lo zaino Padded Pak’r. Tra i vari stilisti è presente Kenzo, che racchiude l’essenza dei due brand proponendo un mix di stampe d’archivio, unite ad una estrema funzionalità, raggiunta attraverso l’utilizzo di un mini-zaino, un nécessaire ed un asciugamano logato.

Lo zaino firmato Vetements diventa simbolo della campagna per la lotta all’AIDS, con un’ipertrofia degli spallacci, che grazie anche al colore rosso, assumono la forma dell’iconico fiocco. Vi sono le creazioni di Jacquemus e Giambattista Valli, tutte le varie proposte di questi grandi stilisti per omaggiare questo iconico accessorio. Può essere utile a noi per i nostri accessori hi tech, dai tablet di varie dimensioni agli smartphone, cuffie o iPod.

Eastpak & Designer Against AIDS

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.