La Provenza è la regione più famosa di Francia per quanto riguarda la produzione di profumi, Grasse è la città più rinomata dove addirittura ci sono degli esperti chiamati Naso. Non è facile il loro compito, compongono profumi per grandi brand, e al contrario riescono a capire quali essenze basi compongono un profumo. Si è chiesto un consulto per poter creare Air Aroma. Si tratta di un dispositivo in grado di erogare Eau de Pro, un profumo che sa di scatola di MacBook Pro appena aperta. Quel momento magico in cui un mac user sa che sta per usare un nuovo computer di Apple e sale al naso quel profumo di nuovo. In Eau de Pro ci sono essenze di gomma, plastica, alluminio e carta.

I tre ragazzi australiani che l’hanno presentato hanno vinto il Most Materialistic Consumers of Consumer Goods Ever.Vi informiamo che al momento questo prodotto non è in vendita ma chissà presto lo potremo acquistare magari in uno Store Apple!

[Fonte: Melamorsicata]

Eau de Pro

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.