eCooltra e Moovit: Muoversi in Città non è mai stato così Semplice e…Green!

eCooltra, leader in Europa nel segmento della sharing mobility, ha siglato un accordo con Moovit, la app n.1 al mondo per la mobilità urbana per iOS, Android e web utilizzata da tutti coloro che si spostano in città con i mezzi pubblici.

A partire da oggi, martedì 22 gennaio, nelle città di Roma e Milano, Moovit mostrerà sulle proprie mappe la posizione degli scooter elettrici eCooltra più vicini. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di accedere all’app eCooltra e prenotare i mezzi elettrici con facilità, rapidità e sicurezza. 

Inoltre, tutti gli utenti di Moovit che scaricheranno l’app eCooltra e utilizzano il servizio per la prima volta, ricevono un bonus di 45 minuti gratuiti inserendo il promocode MOOVIT45.

Per chi cerca una mobilità evoluta, multimodale, ecologica e sostenibile la risposta è semplice: scootersharing elettrico e mezzi pubblici. Questa è la sfida che Moovit ed eCooltra hanno vinto: insieme offrono ai propri utenti informazioni sempre più aggiornate e dettagliate per soluzioni che facilitino e promuovano l’utilizzo di mezzi alternativi.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.