La serie Pike di Ekoore si arrichisce con un nuovo modello con schermo multitouch capacitivo da 9.7 pollici IPS. Si tratta di uno schermo LG che consente di ottenere immagini su schermo nettamente migliori come saturazione del colore e angolo di visione. In pratica non si ha più il fastidioso effetto di cambio del colore quando il display è disposto con un’angolatura differente da quella corretta rispetto ai nostri occhi. Inoltre la grande luminosità dei LED di cui è formato, garantiscono una visione perfetta anche sotto la luce diretta del sole.

Questa nuova versione del Pike, non porta come miglioramento soltanto lo schermo, ma è stata aggiunta una webcam posteriore da 3 Mpx, e la memoria interna è stata portata ad 8GB. Per chi non conosce questa serie di tablet pc, sono basati su processori Cortex A8 da 1.2 GHz, schermi multitouch capacitivi a 5 punti di contatto, e dal design molto intrigante. Memoria ram da 1GB (DDR3), porta USB, slot per micro SD, cuffie, microfono ed uscita HDMI rendono questi tablet all’altezza di ogni aspettativa.

Il Pike 9.7 IPS è stato proposto ad un prezzo di lancio, valido fino al 6 Agosto 2012 di 189 €.

[weburl]http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet/pike/panoramica-15.html[/weburl]

Ekoore: Disponibile Pike con Schermo 9.7 Pollici IPS

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.