Ekoore presenta l’evoluzione dell’Elija, l’autoradio dell’azienda italiana equipaggiata da Android. Questa nuova versione, che prende il nome di Elija S, è frutto degli intensi studi sostenuti dall’azienda, nell’ integrare questo sistema operativo, su un completo sistema di car-infotainment. Di seguito il video di presentazione:

L’Elija S a prima vista è un classico doppio din per auto, è previsto di schermo touchscreen da 6.2 pollici, lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB, antenna GPS integrata, modulo 3G ed antenna DVBT opzionale. La vera novità di questo dipositivo sta nelle possibilità di collegarsi ad internet, e sfruttare tale connessione per garantire infotainment durante i nostri viaggi.

Infatti grazie ad Android, arricchito con software multimediali ed alle infinite applicazioni installabili sarà possibile: leggere le utlime notizie dai giornali, collegarsi a facebook, chattare con i nostri amici/colleghi, visualizzare meteo ecc. Inoltre grazie al supporto flash, sarà possibile ascoltare la nostra musica preferita direttmante da youtube, oppure visualizzare i film in streaming.
L’autoradio è compatibile con i sistemi can-bus di tutte le autovetture, tramite una particolare interfaccia, che garantisce la perfetta compatibilità con comandi al volante, sensori di parcheggio ecc.

Ekoore, con questa nuova versione, presenta anche i costom-fit, che permettono la completa integrazione con la plancia delle autovetture più diffuse, ed integrano l’interfaccia can-bus di serie.

Di seguito il link delle pagine ufficiali

[weburl]http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/car-hi-fi/elija-s/panoramica-14.html[/weburl]

Qui invece alcuni screenshot del sistema

[weburl]http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/car-hi-fi/elija-s/software-3.html[/weburl]

Ekoore: Elija S & Android nella Tua Auto!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.