Dopo la recente promozione che vede gli utenti Ekoore come protagonisti, i quali potranno acquistare dal sito ufficiale il prodotto che preferiscono senza pagare alcun costo per spese di spedizione, fino all’8 gennaio, sarà possibile acquistare anche un tablet ed un Car-PC Android a prezzi scontati.

Il tablet PC in questione è l’Ekoore Duke, diventato un vero e proprio punto di riferimento tra i tablet della casa italiana. Dotato di processore Nvidia Tegra 2 e sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, per tutto il periodo promozionale sarà disponibile al prezzo di 429€ con modulo 3G incluso!

Per quanto riguarda invece il Car-Pc, si tratta dell’Elija, prima autoradio dotata di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Il prezzo di questo prodotto sarà di 499€ per tutto il periodo promozionale.

Queste promozioni sono un messaggio forte che Ekoore lancia ai suoi clienti ed a tutti coloro che in questi mesi, si sono interessati all’azienda. Il marchio, italiano al 100% entra nelle case degli italiani in virtù della grande capacità di soddisfare tutte le esigenze.

Ekoore: Grandi Promo a Natale

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.