Ekoore ha dato il via ai preordini della versione da 9.7 pollici del tablet Lucid, che come noto sarà distribuito ufficialmente a partire da fine aprile/inizio maggio. Dal sito ufficiale dell’azienda, è possibile ordinare il nuovo device della casa italiana, in colorazione nera, a soli 239,90 euro. Ekoore fa sapere che chi prenoterà oggi il tablet, oltre ad assicurarsi il dispositivo ad un prezzo piú vantaggioso di quello ufficiale di vendita, lo riceverà immediatamente non appena sarà disponibile.

lucid-gen

Leggendo le caratteristiche di questo tablet, dalle pagine ufficiali, si sottolinea un aspetto molto importante, che insieme alla scheda tecnica da top di gamma, lo rendono un prodotto molto competitivo. Forse il più conveniente attualmente in commercio. Infatti il tablet e’ dotato di Garanzia italia. questo particolare è a tutto vantaggio del consumatore italiano, al quale sono garantiti:

  • Garanzia 24 mesi
  • Tempi medi di Garanzia ed Assistenza molto bassi
  • Documentazione in lingua italiana

lucid-gaming

Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo gioiello della casa italiana.
Il Lucid da 9.7 pollici offre uno schermo in retina con una risoluzione di ben 2048×1536. L’abbinataprocessore 4Core e scheda grafica 8Core garantisce alte prestazioni in tutte le situazioni, anche le più gravose, offrendo un’esperienza d’uso di primissimo livello. Oltre al processore ed al chip video di ultima generazione. La serie Lucid e’ dotata di ben 2GB di memoria RAM. Quest’accoppiata rende questi tablet perfetti anche durante il tempo libero, quando si vuole divertire con i giochi.
Grande attenzione è stata data anche all’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da ben5 MP in grado di registrare video in Full HD. In che modo queste caratteristiche influiscono sulla durata della batteria? Semplicemente grazie ad una batteria di ben 6800Mah è garantita una durata di ben 10 ore per navigare, leggere, scrivere, guardare, giocare ecc.

Per avere maggiori informazionu sul prodotto, vi rimando al sito ufficiale dell’azienda, dove e’ possibile effettuare anche il preordine.

[weburl]http://www.ekoore.com/web/[/weburl]

Ekoore: Iniziati i Preordini per il Tablet Lucid

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.