Il nuovo firmware (versione 1.2.2) Ekoore per tablet pc Pike10 è stato rilasciato. Con questo rilascio, oltre ad una miglior ottimizzazione del sistema operativo, sono stati risolti i problemi legati alla calibrazione del touchscreen, al consumo della batteria, alla CPU che impazziva con il tocco dello schermo, il problema del Market che non trovava alcune applicazioni come facebook, youtube, angry birds ecc. A breve sarà rilasciato anche il firmware 1.2.1 per pike 7.

E’ possibile scaricare il nuovo firmware nella sezione download del sito: http://www.ekoore.com/web/dlm/114/Firmware.html

Per installarlo è necessario seguire la guida postata in questa pagina: http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,486.0.html

Raccomandiamo a tutti di installare l’ultima versione del firmware, e prima di procedere, di effettuare un backup dei dati, in quanto l’aggiornamento comporta inevitabilmente la perdita di tutti i dati utente e delle applicazioni installate.

Ekoore: Rilasciato il Nuovo Firmware Ekoore per Pike 10

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.