Ekoore: Video di Presentazione Ekoore LiveCD 2.2

Ekoore rilascia un breve video di presentazione, per mostrare la nuova versione dell’Ekoore LiveCd.

La versione 2.2 di Ekoore LiveCD, la distribuzione Linux basata su Ubuntu 11.10 “Oneric Ocelot” compatibile con tutti i prodotti Ekoore, ed ottimizzata per essi. Per scaricare Ekoore LiveCd 2.2 è possibile recarsi alla pagina del forum, appositamente creata da Ekoore, per offrire anche informazioni ed assistenza tecnica relativa a questa release.
Nel video di presentazione viene messo in risalto soprattutto gnome-shell di gnome 3.2, che in questa versione, ha fatto molti passi in avanti sopratutto in termini di usabilità con dispositivi touchscreen. Finalmente un forte segno, di come anche la comunità opensource di Linux sta facendo passi concreti verso questa tecnologia che sta invadendo sempre di più il mercato. Il risultato è un sistema completo, sicuro, stabile, aperto, ricco di applicazioni e finalmente touch-friendly.

script

Ekoore e' un azienda italiana che realizza prodotti informatici e ne cura ogni aspetto hardware e software. Il suo aspetto principale e' quello di seguire l'utente in tutte le fasi dell'acquisto, partendo dal processo pre-vendita, in cui è pronta a valutare le esigenze di ogni consumatore, per trovare e consigliare la configurazione piu' adatta, fino al processo post-vendita, in cui segue l'utente attraverso servizi di assistenza molto diretti e funzionali.