E’ iniziato Venerdì 11 Novembre a Firenze ‘”ON Tour“, iI nuovo live tour di Elisa che porterà in giro per l’Italia per 17 date i suoi più grandi successi ed i brani dell’ultimo album ON, tra cui la canzone “No Hero” che è stata la più suonata dalle radio del primo semestre del 2016. La splendida voce della cantante troverà come sempre compagni fedeli nei microfoni Sennheiser, da sempre al fianco di Elisa.

elisa_sennheiser

I microfoni scelti sono quelli della serie 3000/5000 wireless, una produzione allo stato dell’arte del marchio, progettati appositamente per l’utilizzo live e che uniscono perfomance brillanti all’assoluta sicurezza del collegamento senza fili; vengono infatti scelti dai più grandi cantanti internazionali.

La tecnologia True Diversity dei ricevitori e larghezza di banda commutabile fino a 184MHz garantisce flessibilità e sicurezza di avere sempre il proprio spazio in uno spettro di frequenze densamente occupato. Il trasmettitore a mano SKM 5200 II e la capsula MD 5235 rappresentano un must have per gli artisti top.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della Serie 3000/5000 Sennheiser.

Tutte le date dell’Elisa ON Tour sul sito ufficiale dell’artista: http://www.elisatoffoli.com/

Elisa “ON Tour” con Sennheiser

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.