Ogni lunedì mattina ti risvegli con un desiderio di caffè bollente che ti aiuti a cominciare al meglio la settimana? Oppure non esci di casa senza un tocco di rosso sulle labbra per completare il look? O ancora non rinunci a rivelare il giovane che c’è in te?

Con la nuova collezione Puro Mood puoi ora condividere in ogni momento il tuo umore, il tuo stato d’animo e quello che più ti piace! 

Le 5 linee che compongono Puro Mood soddisfano tutti i gusti e gli stili: Make Up per le amanti del trucco, Iconic per chi vuole brillare come una star, Coffee Addicted per chi non può fare a meno del caffè durante la sua giornata, Black Is Back per chi pensa che il nero stia bene con tutto e 4Ever Young per chi vuole esprimere il suo lato giovanile.

Rossetti a prova di bacio, tazze di caffè nero bollente, golosi cupcake, esplosioni di stelle, emoticon divertenti, impronte coloratissime e scritte per tutte le occasioni, sono queste alcune della grafiche che colorano e arricchiscono le 5 linee della nuova collezione Puro Mood.

Per scegliere la propria cover basterà collegarsi alla sezione dedicata del sito, selezionare la grafica e il modello. La cover arriverà direttamente a casa in 5 giorni lavorativi.

Le cover Puro Mood sono compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei presenti sul mercato.
Prezzo al pubblico (IVA compresa): € 16,99

Esprimi ogni giorno il tuo Stato d’Animo con la nuova collezione Puro Mood

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.