Estate in Città: Il Centro di Arese Sempre Aperto e per i game Lovers: Virtual Land

L’estate a IL CENTRO di Arese è in pieno fermento. Non solo saldi e occasioni imperdibili, un rito che continua a piacere agli italiani, ma anche tanto intrattenimento, divertimento, experience e servizi aspettano tutti, grandi e piccini.

Il sorprendente evento che per tutta l’estate anima la galleria commerciale più iconica d’Italia, si chiama Virtual Land: un’adrenalinica iniziativa dall’alto coinvolgimento emozionale che, fino al 16 settembre, vi farà immergere in dimensioni parallele attraverso  un vero e proprio stargate verso mondi inesplorati. Cinque diverse installazioni all’interno di un’area scenografica a tema per un divertimento puro e reale.

Un vero e proprio successo, già 5.000 persone si sono già immerse con entusiasmo nel mondo di Virtual LandMa non è tutto! Aperto anche mercoledì 15 agosto per tutti gli affezionati che trascorreranno il ferragosto in città.

Grandi eventi estivi e aperture straordinarie a IL CENTRO per un’estate da non dimenticare…anche in città!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.